venerdì 25 novembre 2011

il mio primo orrore in fettuccia!!!!

Ebbene questo è il risultato, il primo in assoluto, del corso fatto 1 anno fa per le borse in fettuccia! Un orrore di mini borsetta con fettuccia bruttissima! Ma mi sono ripresa bene dai!
Volevo mostrarvelo per farvi capire che voi "sfornate" cose bellissime confronto alla mia PRIMA BAG!
Forza ragazze mostratemi i vostri "barconi".... :-)
Come procedono?!?!

5 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Non è affatto un orrore,io la trovo carinissima!Ci aggiungerei solo un tocco di colore,magari con una spilla o un bijoux de sac.

il club delle amiche ha detto...

Ma non è un orrore, io non saprei da dove iniziare ^-^ mi sa che parteciperò a qualche corso per imparare.
un abbraccio

Merendina76 ha detto...

Macchè orrore e orrore, a me pare davvero bella invece, devo dire che è come la mia prima solo che la mia è chiara!!! Comunque il "barcone" sta uscendo non fosse che ho finito la fettucca home made e se non mi arriva questa benedetta fettuccia che ho ordinato ormai due settimane fa da Dolci Emozioni mi sa che non riuscirò a terminare!!! Altrimenti devo fare un bauletto Arlecchino!!!!!

Libby ha detto...

Ciao Erika, a me non pare tanto brutta, se ti faccio vedere la mia prima ridi una settimana. Non sono più andata avanti col bauletto, ma non sono stata con le mani in mano eh! Ho due borse finite (una è un ordine) a cui mancano i manici, poi riprendo e rifaccio quella del SAL e ti faccio vedere cosa vien fuori!!!

@Mere: ostia, ma non ti è ancora arrivata la fettuccia???? Io fossi in te proverei a chiamare, di solito mandano tutto con corriere, mi pare molto strano che ancora non sia arrivata....

croccheta ha detto...

non è un orrore a me piace