lunedì 20 giugno 2011

SWAP - Home sweet home

Ed ecco la fine anche di questo swap...finalmente la mia abbinata ha ricevuto il mio banner, e ne sono molto contenta e soddisfatta...
è stata una "prova" della prime volte....visto che ho ricamato su tela aida 72 e con le perline...
mi è piaciuto molto il risultato, e spero che anche alla mia abbinata omonima Kalè68 le sia piaciuto, tra l'altro mi aveva chiesto proprio lo schema di questo banner un pò di tempo fa....
è stato un piaccere swappare per te Erika!!!!!!






Ci ho perso gli occhi con l'aida e il filo "invisibile" delle perline, ma il risultato mi è piaciuto un sacco, tant'è che mio marito mi ha chiesto di rifarlo per noi!

Happy Monday!!!!!!!!!
Erika

2 commenti:

croccheta ha detto...

bellissimo lo schema e mi attira tanto l'idea di usare anchio le perline nei ricami

Erika ha detto...

una volta che prendi il ritmo con le perline vai che è un piacere, e il risultato poi è molto bello!!! prova e mi dirai!!!