mercoledì 19 ottobre 2011

Nostalgia...

Koala a Kangaroo Island

a Kangaroo Island
...pensare che 3 anni fa ho passato un mese fantastico in una terra meravigliosa...L'Australia...mi mette addosso tanta nostalgia...me ne sono proprio innamorata...
è proprio un altro vivere, sarà anche per la situazione italiana che non è certo delle più rosee, ed è vero anche che paese che vai... usanza che trovi...ma mi è sembrato il paradiso...
per la gente....australiani intenti a parlare in italiano pur di farsi capire quando chiedevamo informazioni...
per i paesaggi...colori stupendi e fantastici posti tutti diversi l'uno dall'altro...
per l'integrazione tra uomo e natura...meravigliosi parchi verdi nelle grandi città come Sydney...
per la vita...calma e godereccia...senza la fretta che abbiamo noi di fare qualsiasi cosa...
per la tecnologia...vedute molto più alla lontana rispetto alla nostra...
e per un'infinità di altre cose....che mi sono rimaste nel cuore...
con la speranza di poterci ritornare....

Sydney


Melbourne

Sulla Great Ocean Road

Kangaroo Island
Kangaroo Island


Kangaroo Island

Kangaroo Island



Wallaby a Kangaroo Island

Ayers Rock o Uluru il simbolo dell'Australia

Sydney

Sydney

Sydney

Sydney

Sydney

1 commento:

Francesca Mei ha detto...

che meraviglia di foto,ti invidio per questa tua visita a una terra stupenda come l'australia che mi ha sempre affascinato moltissimo!!!