martedì 17 aprile 2012

La musica che picchia in testa...

Beh ormai lo sapete, per me la musica è tutto, persino al mio bimbo ho attaccato la "sindrome" da musica...
come sente delle note comincia a ballare...bellissimo...ultimamente gli piace il gioco della wii just dance 3 infatti un giorno si e uno no gli accendo la consolle e lui balla...però quanto è difficile sulle musiche...se si impunta che ne vuole una in particolare è finita!!!!!

ieri sera sono andata a letto con una in particolare e stamattina la cantavo ancora....Dancing di ELISA...
l'adoro...è un pò grazie a lei se mi sono riavvicinata alla musica e alla voglia di suonare...ma questa canzone è pazzesca...ti fa sentire leggeeeeeeeeera....




La danza

Il tempo prenderà la mia mente
e la porterà via lontano, lì dove posso volare
la profondità della vita metterà in
secondo piano la tentazione di vivere per te
Se destinata ad essere sola,
il silenzio farebbe scendere le mie lacrime perchè tutto riguarda l'amore
e ora so meglio come la vita
sia una piuma che ondeggia

Quindi metto le mie braccia attorno a te
attorno a te, e so che me ne andrò presto
I miei occhi sono su di te, sono su di te
e tu vedi che non posso smettere di agitarmi

no non tornerò indietro ma abbasserò
lo sguardo per nasconderlo dai tuoi occhi
perchè quel provo è così dolce e sono così
spaventata che addirittura il mio stesso respiro
potrebbe scoppiare se fosse una bolla
e farei meglio a sognare invece di combattere

quindi metto le mie braccia attorno a te
attorno a te, e spero che non farò niente
di male, i miei occhi sono su di te, su
di te, e spero che tu non mi ferirai

Sto danzando nella staza come se fossi sul
legno con te, non ho bisogno di niente
solo della musica, la musica è la ragione
per la quale so che il tempo c'è ancora
il tempo c'è ancora
il tempo c'è ancora.

1 commento:

Libby ha detto...

Ciao usignolo... anche a me piace molto Elisa...sta canzone però mi sa che non la ricordo... la ascolterò da casa che qui non ho le casse! :-D