mercoledì 11 aprile 2012

Tra sogno e realtà

...che giornata...sembra novembre...verrebbe voglia di restare sul divano con un bel plaid....
altro che primavera...ma dove?????????!!!!!!!!!???????

Vi capita mai di fare dei sogni che poi si realizzano?! 
ultimamente mi succede spesso...
l'anno scorso in questo periodo, sognai due amiche con il pancione....
praticamente rovinai loro la sorpresa, perchè lo raccontai a loro.... 
non lo sapevano ancora...però erano incinta davvero!!!!!!!!! 
vabbè casualità mi sono detta...ma se solo questo non fosse un aneddoto dei tanti...
la mia collega dice che faccio "paura"....beh a volte mi faccio paura da sola ^_^

stanotte altro sogno...questa volta riguarda me...è raro che faccia sogni con me come protagonista...però vorrei che si avverasse...anche se forse potrei dare una mano io direttamente....
è da un pò che penso di trasferirmi all'estero, ci sto seriamente pensando, tanto il piccolo si adatterebbe e imparerebbe una nuova lingua facilmente, i piccoli sono delle spugne....non è lui che mi preoccupa...
ma far quadrare il tutto....beh il luogo è da sogno...ci sono già stata e me ne sono letteralmente innamorata...
mai dire mai....prima o poi ci torno....e non è escluso che ci rimanga anche!!!!!!!!

SYDNEY


Sono io....DORI....l'adoro...è la mia copia in versione cartone animato...
42 wallaby way SYDNEY
Guizzo
Remo....Romolo...NEMOOOOOOOOOO!!!

 
 






buona giornata uggiosa a tutti!!!!!!!!!!


6 commenti:

Libby ha detto...

Non ti nego che ci stiamo pensando anche noi. Questo è un paese per vecchi... per citare il titolo di un film. Il problema per me sarebbe la lingua.... ma vuoi mettere?

daniela ha detto...

Che bello!
Te lo auguro con tutto il cuore !!
Ci sia augura che i sogni si avverino nel tuo caso direi che è quasi realtà!!!
Un abbraccio
Daniela

Erika ha detto...

come ti capisco...anche se in verità la lingua è l'ultima delle mie preoccupazioni...

Erika ha detto...

spero davvero diventi realtà Daniela...
grazie e un bacio!

Francesca Mei ha detto...

Ma lo sai che anche io ogni tanto penso che mi vorrei trasferire in australia!!!Anche se non ci sonoo mai stata mi sembra un posto stupendo per viverci!

Erika ha detto...

il posto ti assicuro che è stupendo, i ritmi non c'entrano nulla con i nostri là diversamente da noi si godono di più la vita, noi invece corriamo corriamo corriamo...per cosa poi...boh!