venerdì 1 marzo 2013

Come chiudere il punto...

Eccomi di nuovo...
siccome tante di voi mi hanno chiesto come chiudere il punto, una volta terminata la borsa vi mostro come faccio io....Sia chiaro non c'è un modo specifico, io lo faccio così...serve solo a voi per darvi spunto!
RICORDO A TUTTE CHE SONO MANCINA
perciò uso l'uncinetto al contrario delle "destrine" ^_^ quindi non tiratevi matte con le foto, e nel caso, dovrete guardarle a specchio!!!!

le ho fatte tempo fa, di sera e con il cellulare, spero rendano comunque l'idea...
pronte...via....



1. io faccio l'ultimo giro con punto bassissimo ma non è fondamentale, dipende ovviamente da che tipo di borsa volete realizzare.


2. terminato il giro facciamo una catenella 


3. Tagliamo la fettuccia lasciando il filo un pò lungo e facciamo passare nella catenella


4. tiriamo bene la fettuccia


5. nascondiamo il filo all'interno facendolo passare tra i vari punti...



ecco che la nostra borsa è finita...
Se avete bisogno di info non esitate a contattarmi!!!!!!

Bacio
Erika

Nessun commento: