venerdì 1 marzo 2013

Marzo pazzerello...

Ciao ragazze,
sono stata fuori uso per un pò...ora ci sono...
non mi sono dimenticata di voi, ma siete talmente tante che tra facebook, mail, blog...non riesco più a starvi dietro...e ora non so se ho risposto a tutte oppure no!!!!!!!!!!!

RINGRAZIO TANTO ANTONELLA che mi ha citato nel suo sito, esattamente in queste pagine.
Il sito è pieno di spunti nell'arte manuale vi consiglio di andare a vedere

www.chiocciolinacreativa.it

e naturalmente ringrazio tutte voi che mi seguite e che mi fate un sacco di complimenti.
Vorrei solo avere più tempo per dedicarmi a tutto...
e se mi sono scordata di qualcuna di voi, non me ne vogliate, CONTATTATEMI DI NUOVO!!!!!!!!!
non lo faccio di proposito, ma a volte vi "perdo"...
Sono solo contenta che il mio blog possa servire!!!!




un abbraccio
Erika

Nessun commento: